skip to Main Content
Piazza Dante Alighieri, 1, Ruvo di Puglia (BA) - Italy // +39 080 361 4432

CORSO DI LINGUE ALL’ESTERO CONFORMI AL BANDO INPS

Per il nuovo bando INPS finalizzato alla certificazione linguistica abbiamo effettuato un’accurata selezione di Scuole internazionali altamente qualificate e prestigiose.

Il bando CORSO DI LINGUE ALL’ESTERO di INPS, prevede pacchetti di 3-4-5 settimane all’estero frequentando un corso di lingua finalizzato al conseguimento di una certificazione del livello di conoscenza della lingua secondo il Quadro comune Europeo di riferimento (CEFR).

IMPORTANTE
Gli studenti dovranno essere in possesso di un certificato livello B1, emesso da un ente certificatore riconosciuto MIUR.
Inoltre da quest’anno INPS aggiunto al bando una regola molto importante: l’INPS riconoscerà l’intero contributo del corso solo agli studenti che supereranno l’esame; in caso di mancato superamento dell’esame, l’INPS si tratterrà il 50% del contributo del corso che sarà quindi a carico della famiglia.

Prima della partenza lo studente sosterrà un test finalizzato alla valutazione linguistica, necessaria per individuare il programma linguistico più adatto in modo che i ragazzi, con un po’ di impegno, saranno facilitati al superamento dell’esame finale e all’ottenimento del 100% del contributo. 

Masterpiece si occuperà della prenotazione dell’esame da sostenere in Italia presso Ente certificatore accreditato MIUR

Masterpiece Viaggi è Approved Test Center LanguageCert (ente certificatore riconosciuto dal MIUR)

Masterpiece Viaggi collabora con le Scuole estere più qualificate e prestigiose, tutte riconosciute dagli organi locali e internazionali competenti. Si distinguono per l’alta qualità e serietà con la quale operano e si avvalgono di Esperti insegnanti madrelingua e sofisticati supporti educativi.

RICHIEDI UN COLLOQUIO NON VINCOLANTE PER APPROFONDIRE L’ARGOMENTO

Vivi la vita a pieno...
...e costruisci i tuoi ricordi più belli!
Back To Top